Explore The Galilee

Explore the Galilee


ResponseTravel.com Recommends Fauzi Azar Inn

Lonely Planet Author Pick













Volontariato

C’è sempre da fare al Fauzi, e in cambio di 4-6 ore di lavoro giornaliero i volontari possono alloggiare gratis al Fauzi.

Perché  fare il Volontariato al Fauzi?

Abbiamo aperto l’ azienda turistica in mezzo ad uno dei più poveri quartieri di Israele. Lavoriamo in cooperazione con la comunità e contribuiamo allo sviluppo del quartiere. Ci serviamo di risorse locali e creiamo nuovi posti di lavoro, innalzando l’autoimmagine della comunità locale e consentendo la crescita economica, ponenendo particolare attenzione ai valori universali di rispetto per la natura e di conservazione dell’ambiente.

Stiamo creando, per la prima volta a Nazareth, un nuovo modello di turismo e così “abbattiamo il muro” tra gli Arabi e gli Ebrei. Nello stesso tempo stiamo creando un nuovo modello di turismo lungo il Percorso Nazionale d’Israele (The Israel National Trail=Shvil Israel), promuovendo questo percorso e il suo potenziale economico.

Stiamo sviluppando nuove iniziative turistiche come The Jesus Trail (Camminata sulle Orme di Gesù) e ILH – Israel Hostels (Ostelli di Israele), abbiamo molta esperienza e siamo felici di condividere le nostre competenze con i volontari.

Apprezziamo moltissimo il tempo e la dedizione dei volontari e vogliamo che la loro permanenza sia un’ esperienza educativa piena di significato.

La Locanda è un posto fantastico per incontrare gente di tutto il mondo e per conoscere molti amici.

Ruolo del Volontario

I volontari verranno coinvolti nell’accoglienza degli Ospiti e nel lavoro della  reception. I volontari verranno anche invitati a collaborare per l’attuazione di altri progetti a cui partecipa la nostra Locanda, come La Camminata sulle orme di Gesù (The Jesus Trail). Ci servirebbero anche dei volontari disposti ad aiutare il nostro personale ad apprendere una nuova lingua straniera, questo può essere anche allargato all’insegnamento della lingua alla comunità locale.

Periodo di permanenza minimo: 4 settimane.

Oneri di partecipazione:

US$450 per un periodo minimo di 6 settimane

Sono inclusi:

Alloggio: Camera in dormitorio per 5 persone
Kit di orientamento: I dettagli del progetto vengono inviati dopo la registrazione *
Addestramento: Incontro preparativo a Tel Aviv
Sostegno: Team locale e sostegno di emergenza 24 ore su 24

:Non sono inclusi

Volo d’arrivo in Israele e il volo di ritorno
Assicurazione di viaggio
Trasporto alla sede del progetto (6$ dollari USA) solo andata o ritorno
Vitto (5-10$ dollari USA al giorno)

* la registrazione esclusivamente tramite il sito israeliano <GoEco>

Voglio aderire

Sei il benvenuto per venire e diventare membro della famiglia di Fauzi Azar.